Se mi segui sai che puoi usufruire dei miei trattamenti anche a domicilio, mi sposto in tutta Roma…e scorrazzando su giù per la città
mi trovo spesso ad entrare nelle case dei miei clienti.
Ti dico la verità non mi imbarazza a fatto questa cosa, ne tantomeno mi crea disagio, anzi per me è un forte attestato di fiducia che i clienti stessi mostrano nei miei confronti aprendomi appunto le porte delle loro abitazioni.
In questo modo ancor di più entro nelle loro vite, vivo le loro realtà, entro in un vero e proprio stato di empatia.
Essere un operatore olistico ti permette di conoscere tante persone, di diverse etnie, di diverse costituzioni, di diversi pensieri politici e religiosi.
Gusti diversi, piaceri diversi, sport diversi…insomma una vera e propria multitudine di etnie
!
Ma c’è una cosa che accomuna tutti o quasi!
Vuoi sapere cos’è o qual è?
La paura
!
Si hai letto bene ma la paura, ma non la paura di non sapere fare qualcosa, non la paura di qualcuno…non le paure comuni che chi più chi meno tutti abbiamo…
…ti sto parlando della paura di essere se stessi!
Ed è per questa paura che tante volte indossiamo una maschera, quella maschera che ci fa sentire protetti, che ci fa sentire al sicuro!
Ti invito a fare un’esame di coscienza…quante volte ti capita di dover indossare una maschera per affrontare una situazione “scomoda”?!
E se ti dicessi che anche senza maschera quella situazione l’avresti affrontata ugualmente…a prescindere dal risultato!
Sai è sempre una questione di esercizio, il segreto è provare, provare e ancora provare…fino a quando la maschera sarà solo un brutto ricordo!
Un po’ come avviene quando decidi di prenderti il tuo momento di benessere…hai già fatto il primo passo …ti assicuro che con me non ci sarà bisogno di indossare nessuna maschera…potrai sentirti libera di essere te stessa!