Quando ti dico che io tutte le settimane ricevo un massaggio 💆💆tu pensi che sto scherzando vero?!
Invece non è così, perchè altrimenti mi troverei nella situazione della foto di Viviana… cioè?
Si perchè è comune a tanti tenersi la testa con la mano segno di stanchezza fisica e mentale🤕🤕🤕, dello stress che ti attanaglia, della stitichezza che non ti lascia libero, del mal di testa che ti offusca.
Questo è quello che successo a Viviana, Lei mi contatta qualche mese addietro per ricevere un semplice trattamento rilassante💆💆, lo sai che per me rilassante vuol dire poco o niente, io sono un professionista e devo capire davvero cosa vuoi ricevere da un massaggio.💆💆
Viviana è una donna in carriera👩🎤👩🎤👩🎤, che si divide tra lavoro che la porta in giro per il mondo🌏🌏🌏 e la famiglia, un bambino piccolo 👦🏻👦🏻👦🏻che ovviamente necessità di amore e affetto…insomma in una vortice 🌪️🌪️🌪️di sentimenti ed emozioni che la pervadono.
Dopo una prima chiacchierata concordiamo per il massaggio💆💆 Ayurvedico Abhyanga, lo sai già che è il trattamento che io amo!!!
Lei , come accade spesso al primo appuntamento, era un pò tesa all’inizio, poi si abbandona e si lascia andare per tutti i 90 minuti del massaggio💆💆!
Risultato?
Viviana diventa una delle mie clienti più affezionate, e tutte le settimana si ritaglia il suo meritato momento di benessere psico-fisico…
…Poi ad un certo punto, Viviana, per motivi personali smette di prenotare il suo massaggio,💆 chiaramente quando un tuo cliente diventa un appuntamento settimanale e, non lo vedi e senti ti preoccupi. Lei mi spiega che per il momento non può prendere altri appuntamenti e mi manda la prima foto che vedi a sinistra!
Ma il tempo è consolatore, perchè finalmente Viviana, liberatasi dagli impegni mi ricontatta per un nuovo appuntamento, confessandomi che gli mancava quel piacere di benessere di un massaggio Ayurvedico💆
Questa è la foto inviatami da lei il giorno dopo…puoi da solo fare le tue valutazioni ed iniziare anche tu a prenderti cura di te!
Chat su WhatsApp