Sei pronta per una lezione di diritto
?
Mettiti seduta e prendi carta e penna che ti spiego come fare un contratto!
“Antonio ma hai cambiato lavoro
“?
L’ho spiegato già a Rita e ora voglio spiegarlo anche a te!
Rita è già la seconda settimana che viene in studio per ricevere un massaggio Ayurvedico Abhyanga…durante il nostro primo appuntamento mi ha svelato che sono mesi che mi segue e finalmente ha deciso di riprendere in mano la sua vita!
È rimasta entusiasta nel vedere tutti i miei consigli e gli sono serviti da monito per rimettersi al centro della sua vita.
Attenzione
…come dico sempre, ritrovare se stessi non significa essere egoista, significa poter stare bene per stare meglio anche con gli altri!
Iniziare a praticare un’attività fisica, decidere di cambiare in meglio la propria alimentazione, prendersi delle pause di riflessione, dedicarsi del tempo per un massaggio
, sono la base per iniziare a centrarsi!
Tutto ciò rappresenta un vero e proprio contratto con se stessi!
Si….scrivili, punto per punto, tutti quei impegni che vuoi prendere con te stessa, questo ti permetterà, quando stai andando fuori strada, di rileggerlo e rimetterti in riga
!
Quello che ti consiglio è di farlo vedere alle persone che ti stanno vicine, così è come se rendessi pubblico il tuo contratto e ti sarà più difficile non rispettarlo!
Rita si sta impegnando tantissimo, mi piace perché mi tiene aggiornato sui suoi progressi, ha cambiato la sua alimentazione, ha iniziato con il passeggiare…e poi la prossima settimana ci vediamo nuovamente per il suo trattamento!
Hai iniziato a scrivere
anche tu?!