Se hai avuto il piacere, almeno una volta, di fare un trattamento
con me, ti sarà sicuramente capitato che alla fine io ti dicessi:
“vai a specchiarti e guarda il tuo viso”!
Se non hai avuto ancora la fortuna di essere una mia cliente ti spiego il perchè ti invito a specchiarti.
Spesso capita che arrivi da me con tanti di quei pensieri
che ti frullano in testa, tanti di quei problemi che ci vorrebbe un camion
con rimorchio per trasportali e, ti dico la verità… oltre a sentirli dalle tue parole, si vedono chiaramente sul tuo viso.
Eh si, il tuo viso è come un biglietto da visita, è la prima cosa che si nota quando incontri per una persona…
…ed è per questo che ti invito a specchiarti dopo un mio trattamento, perchè voglio che tu veda quando il tuo volto sia cambiato, i tuoi occhi sono aperti, la tua bocca dischiusa, la tua pelle liscia e distesa, la tua mente si sente rilassata, i tuoi pensieri si sono placati e ti guardi e non sembri quella di prima.
Proprio per farti provare sempre questa sensazione, voglio parlarti di come mi prenderò particolarmente cura del tuo viso grazie al nuovissimo Trattamento Naturale del Viso Ayruverdico…che sto per terminare e mettere a punto.
Si perchè per me è importante poterti dire “ora guardati allo specchio”.
Voglio che tu in quel momento ti senta trasportata in un mondo fatato, dove il tuo volto sia circondato di luce.
E non preoccuparti, questo trattamento è adatto a tutte le tipologie di pelle e, gli ingredienti utilizzati vengono appunto preparati per ogni singola persona, per questo è fondamentale per me conoscere bene le tue caratteristiche.
Essendo esposta, la nostra pelle del viso, ricca di terminazioni nervose, che se trascurate possono provocare non solo problemi visibili sulla pelle stessa, ma anche stati d’ansia, stress, insonnia, paura, tristezza, tensioni e dolori.
Per mantenere sotto controllo questi squilibri l’Ayurveda ci regala appunto tanti utili strumenti come l’impiego dell’olio.
In uno dei testi più antichi della Scienza Ayurverda (Caraka Samhita), c’è scritto “Se una persona pratica regolarmente il massaggio d’olio, il suo corpo non risente di lesioni o del lavoro più duro, La sua struttura fisica diventa forte, flessibile ed attraente. Mediante questa pratica il processo d’invecchiamento è rallentato”
Manca poco dai…intanto di informo che alcune delle ricette le sto provando su di me…i risultati?
Per ora…pori dilatati, pelle lucida, una rasatura della barba senza arrossamenti…